Scegli lingua - Choose Language
Bollini DGTVi – Verifica CAM per Tv e Decoder
Per l’accesso a tutte le offerte a pagamento, sia i Televisori che i Decoders, necessitano di apposite CAM (Conditional Access Module), acquistabili anche in post-vendita, da inserire negli appositi slot CI (Common Interface).
A tal fine, per conoscere esattamente le CAM compatibili, è necessario conoscere come l’apparecchio è stato censito mediante l'apposito Bollino codificato da DGTVi, associazione italiana per lo sviluppo della televisione digitale terrestre in Italia; a questa associazione hanno aderito i principali Networks nazionali italiani.
Tutte le industrie produttrici di set-top box e di televisori digitali integrati possono utlizzare il Bollino DGTVi, ulteriore garanzia della qualità del prodotto acquistato, a patto che gli apparecchi in commercio siano stati sottoposti a test tecnici nei laboratori delle aziende associate DGTVi, e che sia stato firmato un accordo contrattuale.
DGTVi ha introdotto cinque Bollini di colore diverso: Grigio, Bianco, Blù, Silver e Gold; ognuno di essi contraddistingue la differenza tecnica intrinseca (hardware e software) del Televisore e Decoder.
Cliccando sul logo sotto riportato è possibile conoscere tutte le potenzialità del vostro Tv o Decoder  a seconda del colore del bollino che riporta.
Sempre dal medesimo logo sarà possibile possibile conoscere il colore del Bollino assegnato ad ogni apparato censito da DGTVi spuntando i box di interesse sotto la sezione “Ricerca i prodotti con bollino DGTVi”


Designed  by   Anto  Ferra  
italy
ATTENZIONE!!! Per la corretta visualizzazione del sito è consigliato l'utilizzo di uno dei seguenti browser preferibilmente aggiornati alle ultime release: Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari, Avant. Altri browser come Internet Explorer e Netscape Navigator, potrebbero non essere del tutto compatibili con gli stili utilizzati!
Copyright  ©  2012  Elettronica  81 s.n.c.  -  All  Right  Reserved  -  P. IVA  00975110594
Contatore Visite

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player